Novità alla spina
e birra d'asporto
(catch of the day)

La costante ricerca, la passione e la curiosità di sperimentare nuove tecniche di produzione, ci permettono di proporre birre diverse durante tutto l’anno. Queste birre le potete scoprire e assaporare in
tutti i Fermento di Lugano, Bellinzona, Mendrisio e Andermatt, al Birrificio di Bioggio e qui da noi dove potrai scambiare due chiacchiere per saperne di più.

 

- LA SOLITARIA -

BLANCHE DE NOËL

Officina della Birra rompe la tradizione proponendo La Solitaria contestualizzandola nel periodo Covid19 come birra da apprezzare da soli e chiamandola così vista la stranezza di una Blanche nel periodo natalizio.

 

- INNAH -
INDIA PALE ALE

Omaggio alla figlia di Demetra dea dell’agricoltura.
Dal colore lucente, ricca di pregiati luppoli e malti che gli donano un corpo intenso con aromi floreali e di agrumi e una nota finale di piacevole amaro.

LO SHOP

Nel nostro Shop potete acquistare tutti i nostri prodotti e non solo, infatti con la preziosa presenza di Davide (sommelier della birra) sarete guidati nella scelta della vostra birra ideale con la possibilità di
poterla degustare. Oltre alle birre, trovate anche prodotti del territorio come le gallette di mais di Farina Bona della Valle Onsernone, il miele di castagno dell’Alto Malcantone di Guido Macconi, le castagne secche della Grà di Vezio e molto altro.

 

Orari di apertura

Lunedì chiuso
Da martedì a venerdì dalle 9.30 alle 19.00

Sabato dalle 10.00 alle 18.00

Domenca chiuso

Logo Officina della birra

Seguici su Instagram Seguici su Facebook